Blog Italiani
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

venerdì 10 luglio 2009

Diego sicuro della scelta fatta


Calciomercato:

Il noeaquisto della Juve è stato presentato oggi alla stampa, il centrocapista dice:

- "E' molto importante che il mio rapporto con la Juve avesse radici 'antiche', per questo non avuto esitazioni".

Si è avuto anche la possibilità di parlare della convivenza del capitano Del Piero, ma il centrocampista scuro della scelta fatta risponde:

- "Con il capitano non ci saranno problemi, credo che avrò il privilegio di giocare con un genio".

In oltre si è parlato anche della scelta del numero 28:

- "Il 28 è il giorno che sono nato, e le 2 cifre che compongono questo numeri, il 2 e l'8, danno il 10 che il mio preferito".

L'ultimo discorso è stato quello della posizione i campo Diego ha risposto:

- "Io mi trovo bene in posizione centrale, dietro gli attaccanti, è cosi che ho giocato negli ultimi 3 anni".

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Gol 14esima Giornata di campionato

Gol Salisburgo-Lazio 2-1(Europa League)

guardate tutti i video dei gol delle squadre italiane

:)