Blog Italiani
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

giovedì 26 novembre 2009

Champions: Le partite di ieri




Champions:


Ieri sera sono stati due gli incontri per le squadre italiane, la prima Bordeaux-Juve, e la seconda Milan-Marsiglia.


Gravissimi gli errori della difesa juventina che, nei calci d'angolo, hanno permesso hai padroni di casa di passare in vantaggio, ad inizio gara sono francesi a farsi valere conquistando alcuni calci di punizione a limite dell'area, successivamente e la Juve a fare la sua parte con un calcio di punizione di Diego che trova subito Chiellini, la palla finisce alto di poco. Ancora il Bordeaux pressa, possibile dubbio su un calcio di rigore per un entrata scomposta di Del Piero su Wendel, ma l'arbitro lascia proseguire, quasi alla fine del primo tempo Buffon nega il gol a Chamakh.


Intento a Milano, il match è completamente diverso, pieno di occasioni da entrambe le parti.


Il Milan passa in vantaggio già al 10' minuto con un gol e una azione personale di Borriello con un sinistro che passa sotto le gambe del portiere avversario, il Marsiglia non perde troppo tempo e al 16' trova subito il pareggio con Lucho Gonzalez.


A Bordeaux inizia il secondo tempo e la Juve a farsi vedere di più con alcuni calci d'angoli non sfruttati a dovere, però sono i padroni di casa a trovare il vantaggio al 54 con un colpo di testa di Menegazzo. La Juve prova a rimettersi in carreggiata senza riuscirci molto, ansi e il Boredeaux a raddoppiare le distanze con un gol di Chemakh in pieno recupero. Si conclude 2-0 la gara di Champions di Boredeaux.


A Milano i ritmi della ripresa sono più bassi ma la partita regala ugualmente molte emozioni,


per primo è il Milan a rendersi pericoloso che cerca di chiudere gli ospiti nella propria metà campo. La gara continua a molte sono le occasioni sia da una parte che dall'altra, però non ci sono stati altri gol e il match si conclude dunque 1-1.


Per entrambe le squadre sarà decisivo l'ultimo incontro di Champions e dovranno assolutamente vincere per qualificarsi.


Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Gol 14esima Giornata di campionato

Gol Salisburgo-Lazio 2-1(Europa League)

guardate tutti i video dei gol delle squadre italiane

:)